DIFESA PATRIMONIALE

Famiglia, azienda, casa  rappresentano le fonti primarie del benessere di ciascuno e la loro tutela, l’interesse primario. 

La tutela del patrimonio immobiliare, soprattutto come nucleo familiare, è un aspetto importante che richiede una valutazione da affrontare. Soprattutto negli anni passati le disponibilità economiche e finanziarie degli italiani ha portato ad investimenti immobiliari. La gestione del patrimonio immobiliare richiede un’attenta analisi che non può essere sottovalutata. L’obiettivo da raggiungere deve essere quello di salvaguardare nel tempo, tramite strumenti giuridici appositi, il proprio patrimonio.

Esistono molti strumenti giuridici, sia nazionali che internazionali, che sono in grado di garantire separazione (e quindi tutela) del patrimonio immobiliare, tutelandosi da possibili azioni da parte di terzi creditori. 

Oggi  in Italia ci sono molti consulenti che continuano a proporre soluzioni obsolete o non adeguate per la protezione del patrimonio immobiliare. 

Peraltro a  queste soluzioni normalmente ci si arriva soltanto in extrema ratio e, delle volte, quando ormai i problemi  rischiano di portare alla perdita anche di tutto il patrimonio immobiliare. 

Con la nostra analisi “Difesa Patrimonio “ rileviamo gli elementi di criticità, valutiamo le i rischi, indichiamo le soluzioni.

 

PRENOTA UNA CONSULENZA
GRATUITA E SENZA IMPEGNO

in questo modo

Famiglia Protetta

Casa Protetta

Azienda Protetta

Alcuni nostri casi di successo