
Sulmona. Il Tribunale condanna MPS alla restituzione degli interessi illegittimi applicati su un contratto di mutuo
Sulmona. Il Tribunale ha riconosciuto l’applicazione, su un contratto di mutuo, di
Famiglia, azienda, casa rappresentano le fonti primarie del benessere di ciascuno e la loro tutela, l’interesse primario.
La tutela del patrimonio immobiliare, soprattutto come nucleo familiare, è un aspetto importante che richiede una valutazione da affrontare. Soprattutto negli anni passati le disponibilità economiche e finanziarie degli italiani ha portato ad investimenti immobiliari. La gestione del patrimonio immobiliare richiede un’attenta analisi che non può essere sottovalutata. L’obiettivo da raggiungere deve essere quello di salvaguardare nel tempo, tramite strumenti giuridici appositi, il proprio patrimonio.
Esistono molti strumenti giuridici, sia nazionali che internazionali, che sono in grado di garantire separazione (e quindi tutela) del patrimonio immobiliare, tutelandosi da possibili azioni da parte di terzi creditori.
Oggi in Italia ci sono molti consulenti che continuano a proporre soluzioni obsolete o non adeguate per la protezione del patrimonio immobiliare.
Peraltro a queste soluzioni normalmente ci si arriva soltanto in extrema ratio e, delle volte, quando ormai i problemi rischiano di portare alla perdita anche di tutto il patrimonio immobiliare.
Con la nostra analisi “Difesa Patrimonio “ rileviamo gli elementi di criticità, valutiamo le i rischi, indichiamo le soluzioni.
PRENOTA UNA CONSULENZA
GRATUITA E SENZA IMPEGNO
Famiglia Protetta
Casa Protetta
Azienda Protetta
Sulmona. Il Tribunale ha riconosciuto l’applicazione, su un contratto di mutuo, di
Pescara. E’ di qualche giorno fa la notizia che la Procura della
Il Tribunale di Teramo ha ritenuto fondate le ragioni esposte da una