PESCARA:ESTORSIONE ED USURA BANCARIA, PER QUESTO MOTIVO IL TRIBUNALE SOSPENDE DUE PROCEDURE ESECUTIVE AVVIATE DALLA BANCA

tribunale-pescara

Pescara. E’ di qualche giorno fa la notizia che la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pescara, ha avviato un procedimento per estorsione ed usura bancaria nei una nota banca nazionale ed ha sospeso l’esecuzione immobiliare a carico del cliente, il quale,  si era rivolto ad ASSISTENZA DEBITI per far valutare il proprio mutuo rapporto di affidamento in conto corrente e l’operato della banca. 

In realtà la  vicenda è partita qualche anno fa quando, questo cliente della banca, si è visto recapitare un atto di precetto perchè non riusciva più a pagare le rate del mutuo s pò di anni prima. 

Così il cliente, messo alle strette dall’Istittuto di credito, si è rivolto ad un avvocato il quale gli ha consigliato di far valutare la propria posizione dal Dr. Vincenzo Mazza di ASSISTENZA DEBITI. 

Sin dalla prima valutazione è apparsa evidente la grave violazione di norme imperative del nostro ordinamento e così, “carte alla mano”, sono state contestate alla banca le viol legge che hanno condotto oggi, all’avvio di un procedimento penale nei confronti dei “vertici” della banca ed alla sospensione delle procedure esecutive che la stessa aveva avvi

del cliente. 

AD

©Assistenza Debiti – E’ vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata